Scritta da: Antonio Cuomo
Amore, quanto mi manca quell'infinito nostro, in questo luogo, che per sempre mancherà di noi.
Composta giovedì 10 novembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Amore, quanto mi manca quell'infinito nostro, in questo luogo, che per sempre mancherà di noi.
Purtroppo l'unico modo per imparare a chi regalare il proprio tempo è regalarlo a chi del tuo tempo gli interessi davvero poco.
Si ride, si piange, si ride per non piangere, si piange dal ridere, si ride anche quando non si ha la forza di ridere.
Nel profondo la richiesta si ripete: soltanto essere felici.
Di notte, cullato dalle onde del mare, solo con i miei pensieri tornava sempre quella visione che credevo sopita nei meandri della mente, un sorriso di donna in grado di illuminare l'oscurità della notte.
Siamo territori inesplorati anche per noi stessi.
Noi, anime sole e tormentate da un vasto silenzio che al calar del sole regna sovrano, con una musica country nel cuore ed un pensiero scritto sul palmo della mano.
C'è una lezione che nella vita non si smette mai di imparare. È quella che, nonostante gli sbagli, si deve perdonare, perché solo perdonando possiamo perdonare anche noi stessi.
Ci sono persone che sai rimarranno. Che rimarranno con il loro nome scalfito dentro di noi, sulle pareti del cuore, perché ci hanno impregnato l'anima di emozioni e la mente di ricordi.
Sì, sono sempre perfetta fuori, con niente fuori posto. Devo in un qualche modo mascherare quel caos imperfetto, con tutto fuori posto che mi ritrovo dentro.