Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Lascia aperta la porta del cuore, il tuo cuore ti parla e non riesce a tacere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Lascia aperta la porta del cuore, il tuo cuore ti parla e non riesce a tacere.
L'occhio vuole la sua parte, il cuore tutto il resto.
Quando sei in disordine dentro, il mondo fuori sembra sempre troppo perfetto!
Se spengo la luce finirà tutto questo sentire? Per quanto? Per quanto devo continuare a sentire?
Provare emozioni è stressante, ma anche incredibilmente bello.
Le parole hanno lo straordinario potere di far parlare il cuore.
Quanto alla sensibilità, forse, averne di meno ci affrancherebbe dalla contemplazione di tanti aspetti introspettivi che, in genere, sono quelli che destano la sofferenza a lunga scadenza; però è bella questa sensibilità, soprattutto se riesci a metterla al servizio degli altri in modo disarmante.
Ci sarà un modo per ricominciare, ci sarà qualcuno con cui poter dimenticare.
Ti sei mai sentita esclusa da tutto e tutti mentre intorno avevi una matassa di gente?
Niente fa star più male, della fine di un amore. Ogni parte, sia fisica che mentale è incentrata su di un unico destinatario. Ti fai mille domande, non trovi una motivazione, lo stomaco si chiude e non riesci a dormire. Passi da uno stato d'animo all'altro, speri che tutto ritorni come prima, ma tu sai che non sarà così. Prima ti chiudi in te stesso, poi ne parli con chiunque, ottenendo un po' di sollievo. Io credo che la soluzione migliore sia: lasciare che la sofferenza faccia il suo corso, ascoltando musica, piangendo, anche a dirotto se ti fa star meglio e parlando da solo, fino a quando quell'amore ormai finito resti solo un bel ricordo.