Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Se qualche volta mi sono arresa non è stata debolezza, ma stanchezza di chi ha dato tanto senza ricevere nulla.
Composta domenica 14 aprile 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Se qualche volta mi sono arresa non è stata debolezza, ma stanchezza di chi ha dato tanto senza ricevere nulla.
Meglio avere lo spirito lacerato che il cuore spezzato.
Mi si scortica la pelle sotto il peso di certi giorni, dove le mancanze sono presenti più che mai e la percezione dell'assenza non è solo delle cose, ma diventa doppio drappo che mi cucio addosso tra le stoffe lise dal tempo, consumate dal vento che se le vola via quando spira forte, e fili e pinze litigano e non proteggono sufficientemente ciò che più d'ogni altra cosa dovrebbero tenere stretto ed al sicuro per far ritorno a casa, riposto in cassetti di frassino e noce tra la lavanda e la naftalina.
A volte siamo "eccessivamente" troppo.
Troppo donna, troppo femmina, troppo forte, troppo fragile
o semplicemente troppo Vere per chi non sa apprezzare.
Nell'infinità degli spazi l'essere libera la sua essenza.
Se potessimo vederci con gli occhi degli altri, capiremmo la vera misura di noi stessi!
Strano vero? Come a volte nella vita tu ti senta vuoto e privo di tutto; e poi se arriva l'amore, ecco che all'improvviso ti senti come se niente ti mancasse, come se avessi il mondo in mano tua.
Il piacere di ogni cuore è nel donare amore.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Le persone si incontrano. Alcuni incontri sono degni di essere vissuti e ricordati. Altri si perdono nel niente, fanno soffrire grandi dolori e delusioni e poi il tempo ti dirà che perderli è stato solo una fortuna.