Scritta da: Carolina Cortiello
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le parole che ingoi pesano sul cuore.
Composta venerdì 16 marzo 2012
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le parole che ingoi pesano sul cuore.
I rimpianti sono pioggia battente sulla nuda coscienza.
Quando ti manca qualcuno che non c'è più puoi guardare il cielo quanto vuoi, ma sai che chi ti manca potrai trovarlo sempre, solo e per sempre nel tuo cuore.
Si può vivere da qualche parte per tutta la vita e non sentirsi a casa propria.
Sei stato sull'orlo del precipizio. Hai sentito già la sensazione del vuoto ancor prima di precipitarci dentro.
Hai pianto e ti sei aggrappato con forza e decisione al bordo dello strapiombo e li hai scelto: Morire o Lottare.
Io personalmente ho scelto mille volte di lottare!
Quando le cose mi si impongono stai pur certo che anche se le trovo giuste non le faccio! Odio, chi si impone con prepotenza!
Cento lune a picco sul mare, lucciole di un marinaio non ancora vinto dalla burrasca.
"È strano, rilassante. Poter andare dove volevo senza fretta di arrivare." "Lo fai sembrare una terapia." "Credo lo sia stato."
Comunque, sto bene da sola. Non credo che avrei la forza di ricominciare. Mettermi i bigodini, depilarmi, flirtare, fingere di andare d'accordo con i suoi amici. Mi sembra uno sforzo eccessivo.
Non aveva molte informazioni, dopo tutto. Soltanto una fotografia, senza nome né indirizzo. Nessun numero di telefono. Nessuna data. Niente, a parte un volto tra la folla.