Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Rosa
La felicità o infelicità non si misura dall'esterno, ma dall'interno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rosa
    È stata frase del giorno
    mercoledì 4 agosto 2010

    Commenti


    8
    postato da , il
    Indubbiamente. Tutti sono in grado di fingere un sorriso, e nessuno può immaginare ciò che abbiamo dentro se non noi stessi.
    Solo noi siamo consapevoli di ciò che proviamo, ed è praticamente impossibile mostrarlo in modo puro, e trasparente nei confronti degli altri.
    7
    postato da , il
    Quando si misura la profondita' dell'essere si scopre che all'interno c'e' un anima che va' a misurarsi con le miserie umane tutti i giorni ma alla fine sorride sempre.................
    6
    postato da , il
    Il forziere dei sentimenti è il cuore e chi li può discernere? Solo Dio e l'interessato. Ma Dio non frena gli impulsi del cuore, ci lascia il meraviglioso dono del libero arbitrio e di questo dono  quante volte abusiamo estraniando la felicità e creandoci l'infelicità. Poniamo l'orecchio a ciò che dice l'Iddio delle immense misericordie e la nostra vita avrà uno scopo migliore e durevole. Leggete la Bibbia, il nostro codice di vita, che non ha bisogno di revisioni o modifiche.  Cambiano i tempi e le stagioni ma   la parola di Dio non cambia mai! Ad mayora!
    5
    postato da , il
    forse il più delle volte tendiamo a mostrare una parte di noi poco reale..come attori in questo mondo cavalchiamo il palcoscenico  della vita con il sorriso stampato sul viso.. seguendo un copione che non ci permette di aprirci più di tanto..mentre in verità, il nostro cuore piange per dei dolori che solo noi conosciamo...e la felicità è ben lontana...
    4
    postato da , il
    Niente di più vero, ognuno sà ciò che ha dentro.....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.53 in 76 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti