Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: cry60
Talvolta il dolore ci fa piangere, ci fa soffrire, finché qualcosa, qualcuno, tocca il nostro cuore e ti farà riscoprire cose molto semplici... come la bellezza di un tramonto, la magnificenza di una notte stellata, la brezza che batte sul tuo viso: è la forza della natura, l'amore... che ci richiama alla vita!

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: cry60

    Commenti

    4
    postato da , il
    E' vero! Bisogna uscire fuori dal cerchio che ci siamo creato attorno a noi e guardare le meraviglie della natura,
    3
    postato da , il
    sarà anche retorico come pensiero, ma è una semplice verità, è nei momenti più bui che se si riesce ad apprezzare un piccolo spiraglio di luce, quella luce diverrà il raggio che illuminerà il resto della nostra vita.
    2
    postato da , il
    ...quindi la sofferenza non è altro che la spinta verso l'amore,la vita...la sofferenza non è negativa ma qualcosa che gli uomini dovrebbero accogliere e di cui non si deve aver paura!!!
    1
    postato da , il
    ...ed è proprio in quei momenti che riesci a risalire, rendendoti conto di quanto sia bello vivere...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.89 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti