Scritta da: Loredana Longo
Quando hai il cuore a pezzi sei indifferente alla vita, la sofferenza dell'anima prevale su tutto ed ancora una volta, nella speranza di risvegliarti libera dall'angoscia, cerchi il conforto della notte.
Composta domenica 23 luglio 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Loredana Longo

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ci vorranno più notti, ma certamente prima o poi la luce in fondo al Tunnel illuminerà un nuovo giorno..
    Naturalmente non intendevo con il precedente commento costringere nessuno, ma ho cercato solo di incoraggiare.
    Ovviamente il polemico di turno deve pur aprire bocca, magari con un profilo strano che sembra essere quello di un fantasma. Incoraggiare qualcuno cara signora non vuol dire pretendere una reazione istantanea! E' naturale che ci voglia del tempo, frattanto una parola di conforto è certamente più sensata di parole che sembra vogliano solo scatenare polemiche o chiacchiere da bar.
    4
    postato da , il
    Ciao Loredana, capisco bene la sofferenza di cui parli e ognuno ha i suoi tempi, sopratutto quando c'è un'anima ferita..buona serata!
    3
    postato da , il
    Non sono d'accordo con il commento; troppo facile dispensare consigli dal di di fuori dicendo che bisogna reagire, lottare; ci sono situazioni che per capirle bisogna provarle e alcune sono veramente difficili. Poi c'è chi riesce a superare i momenti d'impasse con meno difficoltà rispetto ad altri, i consigli sono soggettivi, la vita è diversa da soggetto a soggetto e anche il modo di interpretarla. La frase mi è piaciuta molto.
    Arrivederci
    2
    postato da , il
    Grazie Giovanni .. io accetto questi 5 cuori ed anche il tuo commento .. ma sai, a volte ci vuole più tempo per trovare la forza di reagire .. diciamo che .. ci vogliono più notti .. un abbraccio anche a te ..
    1
    postato da , il
    Si, ma bisogna lottare, senza lasciarsi andare!!!
    Bisogna sforzarsi di reagire alle pressioni della vita.
    La sofferenza è cosa comune, prima o poi capita d'incontrarla nel personale cammino, ma la volontà di soccombere non credo sia cosa giusta!
    Io credo che si debba reagire in qualche modo, amandosi, prima di tutto, un po' di più. Lo scritto mi piace, ma non lo accetto, conoscendoti.I cinque cuori stavolta li diamo alla Grammatica Italiana ed alla espressività. Un abbraccio

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti