Questo sito contribuisce alla audience di
Chi cerca se stesso in altri fa di sé lo specchio della solitudine interiore e si accorge che in fondo si è soli, comunque! C'è un fattore che è indispensabile ma non viene usato più con il vero significato della parola: condivisione. Pochi lo fanno e tanti lo hanno dimenticato!

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Belle parole!
    2
    postato da , il
    La condivisione difficile da trovare nelle persone, con tanta fortuna persone che capiscono e ti sono accanto ci sono , ma se hai qualcuno accanto che non pensa solo alla sua proiezione di vita, sicuramente hai un supporto importante che ti fa camminare con meno peso sulle spalle, in bocca al lupo cristallina!sandro strabaci
    1
    postato da , il
    Bellissima frase che condivido.
    La condivisione ci salva da ogni difficoltà o incapacità in cui la vita ci mette a prova. Per quanto mi riguarda, in un periodo  buio della vita in cui mi ero persa, l'averlo condiviso, mi ha illuminato e mi ha permesso di ritrovare me stessa.
    Ciao. Complimenti per le tue frasi sono tutte molto belle e profonde!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.10 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti