Scritta da: Chiara Micellone
Ci ho messo un po' a capire che certa gente non è meglio di te, ma si diverte semplicemente a prendere a calci il tuo punto debole!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Chiara Micellone

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ciao Giada, è molto bello quello che scrivi...anche se triste. Mi fa piacere che le mie frasi siano degli spunti di riflessione per gli altri!!! :)  ciaooooooo!!!!!
    1
    postato da , il
    Ascolta Mi hai ferita senza un perché. Spesso non smetti a seguitare  a farlo ma ciò che fa più male è che dopo averti tanto ferito cammini sulle mie ferite come se nulla fosse .
    Mi hai ferito in tutti i modi possibili , senza accorgerti del male che mi fai, comportandoti come ieri, come sempre ormai , è  come se mi uccidessi lentamente . Io posso avere tutti i difetti del mondo , ma non ti ho mai chiesto nulla , solo un po' di rispetto .
    Non ti ho chiesto neanche amore ,ma solo di amarti , ti ho donato il mio cuore e tutta me stessa e tu lo hai frantumato in mille pezzi .
    Imponi e pretendi da me , come se non ti rendessi conto di tutto quello che faccio per te , come se il mio amore non lo vedessi, vedi solo quello che vuoi tu, vuoi avere sempre ragione , io mai , ma per il semplice fatto che non la pretendo, voglio solo stare bene ed ho sempre ammesso i miei sbagli .
    Avrei voluto che mi avessi ascoltato in passato, ma abbiamo tutta la vita e ti chiedo con il cuore in mano , di ascoltarmi e di smetterla di farmi tanto male , pensa a viverti i momenti con me, senza ferirmi o ti prego cerca di ascoltare le mie esigenze , criticale se vuoi , ma prova a capirle.
    Se mi da fastidio qualcosa , prova a comprenderne il motivo , arrabbiandoti prima , venendo incontro a me , io sono stata e sono sempre disposta a farlo .
    Sono poche le cose importanti, io non guardo molto lontana, quello che ho vicino a me mi basta per dire che ho tutto ciò di cui ho bisogno che non è altro che la normalità di una famiglia con te e la serenità , ma a te questo non basta .
    Il mio amore non ti basta, lo calpesti e lo distruggi in continuazione con i tuoi atteggiamenti e il tuo ferirmi su cose che hai imparato con il tempo che mi distruggono .
    Non ho mai avuto nulla dalla vita, ho sempre dovuto contare. Su me stessa , non ho mai preteso nulla da te ed in cambio ho solo chiesto di averti accanto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti