Scritta da: anima sensibile
A volte vorresti togliere il tuo l'elmo, la tua corazza, liberarti dello scudo dietro cui fino adesso ti sei trincerato e rimettere a posto la spada con cui hai lottato per quanto di storto è successo nella tua vita in men che non si dica e lasciarti in balia dell'agitazione, lasciandoti avvolgere dalle onde anomale delle difficoltà, stanco di reagire, di fronteggiare contro tutto, ma alla fine ti accorgi che sei nato per questo... per essere un guerriero, per andare come un crociato contro il nemico, consapevole che se oggi la vita ti ha sconfitto, domani con elmo corazza scudo e spada sguainata vincerai la tua guerra.
Composta venerdì 15 marzo 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: anima sensibile

    Commenti


    7
    postato da , il
    grazie cristallina per le tue belle parole, un bacio dal mio cuore al tuo cuore
    6
    postato da , il
    Descrivi molto bene il" travaglio del vivere". Complimenti per la tua sensibilità, ma anche grande forza d'animo che dimostri d'avere scrivendo.
    Un abbraccio.
    5
    postato da , il
    si marco è vero talmente spossati da fregarsene di tutto.........,ma poi una mattina ci svegliamo e con la nostra forza rivoluzioniamo il mondo...........un bacio marco
    4
    postato da , il
    MOLTO BELLA.
    e per quanto questa vitadi eterne battaglia.
    uscirai sempre o quasi sconfitto.
    bisogna lottare .
    la piu' brutta sconfitta è arrendersi(anche se a volte ti trovi quasi sull'orlo di abbandonare elmo scudo,perchè sei spossato fino al midollo)
    bella riflessione
    3
    postato da , il
    Buona Pasqua anche a te Sonia...Bacio!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti