Scritta da: Dino Di Girolamo
Si rinuncia solo quando si è in grado di capire che non vi sono altre strade possibili, quando invece il destino ti mette di fronte ad una realtà che non ti aspettavi e che quella realtà è presente e tangibile, quella che sai può portarti in cima al mondo, quella è l'unica strada che può condurti alla felicità allora niente si frappone e, in quel momento, tutto il resto non conta più. Non sempre vale il detto chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova! Spesso può trovare molto meglio!
Il brutto è quando invece credi di conoscere una persona e ad un tratto senza motivazioni apparenti sbatti contro un muro di indifferenza, ma si sa, questa è la vita, non si impara mai a conoscere gli altri e, quello che sconcerta è quando capisci che gli altri non sanno leggere in fondo alla nostra anima.
Composta mercoledì 7 marzo 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Dino Di Girolamo

    Commenti

    4
    postato da , il
    non ci sono problemi pensieri e parole e qui apposta per essere letto e condividere frasi. leggere dentro sono poche le persone che riescono a farlo, poi di questi tempi dove tutti sono distratti dai problemi e ancora più difficile
    3
    postato da , il
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=434086483271880&set=a.388876561126206.108113.388269071186955&type=1&theater

    c'è chi si prende il merito per le tue belle parole :)
    2
    postato da , il
    grazie
    1
    postato da Angela, il
    Dino..non tutti sanno leggere dentro l'anima, ma abbi fede..ci sono le persone capaci di leggerti dentro, sono quelle che posseggono una sensibilità ed una capacità empatica che riescono immediatamente a sintonizzarsi con te!!!Bravo Dino!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti