Scherzi?! Io sono unica nel fare gaffe ..., unica nel mio modo di sbagliare il momento, nel mio modo di voler bene, di ridere, di piangere e persino nello scrivere i miei pensieri, ma unica non sta
per rara, significa che io sono made in mariagrazia
La nostra unicità è in tante cose, anche molto fisiche e banali. Ma soprattutto nel nostro cammino di vita, nei momenti che abbiamo vissuto, nei posti dove siamo stati, nei momenti che abbiamo condiviso con altri. Nei momenti magici con un cuore vicino al nostro. Nessuno può aver vissuto nello stesso momento le stesse esatte cose, non può averle vissute nello stesso ordine. In noi esiste un'unicità di vita è questo percorso che ci rende veramente unici. Ecco la mia risposta alla domanda che ti hanno posto cara Giovanna! Come vedi non sono rimasto senza parole ... ho solo rifluttuto qualche secondo!
Ahah, Armanda lo dice anche mia mamma!! Ma, se io ti chiedessi quale potrebbe essere la tua unicità cosa mi risponderesti?A me l'hanno chiesto e son rimasta senza parole!
Mia madre dice ... che può esistere una mia copia migliore o peggiore, ma non uguale perchè lo stampo originale si è perso, quindi nel bene e nel male io sono unica!!!
Commenti