Scritta da: Simona Ginoso
Sai, a volte mi chiedo perché mi sia dovuta ridurre a sprecare interi pomeriggi pensando a te, a cosa fare, a cosa dire... ma ciò che è peggio è che in quel momento non mi sembrava tempo sprecato, mi sembrava la cosa giusta. Era tempo speso per cercare un modo per non perderti, per capirti. Ma non ci sono riuscita, per quanto mi sia sforzata, picchiata con i miei sentimenti, non ci sono riuscita. E tu non noti nulla... Ma si sa quando stai combattendo per qualcosa e non ottieni risultati, o non stai facendo abbastanza o quel qualcosa non ha voglia di combattere con te. Ma io da stupida sono ancora qui a volerti bene nonostante tutto.
Composta lunedì 27 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Simona Ginoso

    Commenti

    4
    postato da , il
    mai sottovalutare il poter dell'ambizione e la fortza del desiderio. la felicità è una conquista
    3
    postato da , il
    Non è così facile svegliarsi, meglio cullarsi ancora un pò con il sogno di ritrovare ciò che si è perso, ci si arrampica con ughie e denti e poi... a volte si resta con un pugno di sabbia in mano, altre volte ci si sveglia affaticati.
    D'accordo con Chanel "importa ancora"... e se mi permetti... purtroppo.
    Mi ricordo una canzone di Masini che diceva "Tempo buttato via, ma la vita non è tempo buttato via..."
    2
    postato da , il
    e poi ti rendi conto che è ora di svegliarti che devi andare avanti ti convinci che non ti importa ma in realtà ti importa ancora
    1
    postato da , il
    Vero, lotti, combatti fai di tutto per poter raggiungere un obbiettivo, per avere ciò che più desideri, e quando vedi che l'altra parte non lotta con te, ti senti un pò come Don Chisciotte.
    Ma credimi nulla è sprecato, non bisogna lasciare nulla di intentato, ma lottate, lottare sempre, mai desistere.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti