Scritta da: Elisabetta
Grazie all'umorismo siamo meno schiacciati dalle vicissitudini della vita.
Composta mercoledì 23 settembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta
    È stata frase del giorno
    venerdì 15 aprile 2011

    Commenti


    63
    postato da , il
    dicette o' mbriac, si over co o mun aggir a casarella mia semp pa acca adda passa'!
    62
    postato da , il
    Prima di tutto 'm'acchiappo' l'intero abbraccio :O) si si mi piace l'abbraccio molto più di un bacio!
    E poi t'informo Giuseppe lo sai che con questa dichiarazione corri il rischio di essere scambiato per il mio secondo avvocato e di 'appartenere' ai signori che complottano in privato? Beh ora sei avvertito
    A ... quindi hai seguito l'intera vicenda? ahaha beh allora sai che la penso come te riguardo Chaplin.
    Un abbraccio e buona serata a te Eli.
    61
    postato da , il
    A Napoli (isole Turks e Caicòs, come specificato nel profilo), mia città natale, esiste una sorta di calamità familiare tradizionale: il cosiddetto "appiccico di Pasqua" (litigio di Pasqua). La tradizione popolare vuole che di questi giorni vada in giro il diavolo, a mettere zizzania nelle case. Dunque pensieri e parole è stato dal diavolo trattato come una famiglia: e questo è già un elemento positivo.
        L'appiccico di Pasqua è cosa in definitiva colorita e simpatica, che dà gusto alla vita; e, porca miseria (via con la censura!), mi dispiace di non avervi partecipato (pur non essendomi poi mancato il mio bel litigio post-pasquale, per aver pestato inconsapevolmente la coda ad un cavallone furioso).
         Nel merito di questa frase di Chaplin vorrei dire che l'umorismo è una sorta di vaccino per non farsi schiacciare dalle vicissitudini della vita; quando già se ne sia schiacciati (per non aver assimilato il vaccino), non ci si può fare più niente. A Napoli siamo tutti vaccinati, sin dal grembo materno.
         Circa l'eterea e splendida Angy, le cui frasi sono rimaste in piedi malgrado i bombardamenti di censure, tagli e defe..zioni varie, vorrei esprimerle tutta la mia solidarietà, ma anche dire che il suo vivo interessamento (in relazione all'esito che ha avuto) è stato un intermezzo umoristico paragonabile, ma che dico, superiore alle battute di umorista (ma come si fa a mettere i commenti tra i preferiti?).
          Quanto a te, Elisabetta, un abbraccio è poco. Lieto di aver visto denti ed unghie dopo le nuvole. ("Quanno ce vò, ce vò!!")  : ))))))))
    60
    postato da , il
    Grazie Eli,
    hi!hi!
    59
    postato da , il
    Bea, quanto sei buona!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.81 in 63 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti