Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giusva Iannitelli
Pubblicata prima del 01/06/2004
A differenza della realtà, i sogni tornano sempre.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giusva Iannitelli
    Pubblicata prima del 01/06/2004

    Commenti


    10
    postato da , il
    PS: il motor yacht Zarkos era ben visibile a tutti in uno dei moli di Viareggio e probabilmente è andato in arno quando era sotto sequestro...non è il primo che finisce li'. ;-)
    9
    postato da , il
    Il nome era "TITAN" Mercato, comunque lui non è sicuramente una mente sana ma perversa, che poi in Italia le menti perverse sono prorpio quelle che dettano legge...beh...allora diciamo che lui è stato fatto fuori proprio da quelli che il potere lo detenevano già. Aldilà di tutto cio mi piacerebbe che qualcuno riflettesse prima di affermare che "nel 2000 ecc.ecc." sono frasi inutili e che non trovano nessun riscontro e se ha rubato spetta alla magistratura doverlo provare e non a noi. Una cosa è sicura...Retemia all'epoca ha dato veramente molto fastidio a tutto il potere politico Italiano che decise di stroncare il tutto sul nascere.
    8
    postato da , il
    bella frase:anche i soldi dei poveracci sprovveduti erano belli,anche il m.y zarcos nascosto sulla foce dell arno era discreto
    7
    postato da , il
    Giorgio Mendella, figlio di un ufficiale dell'Esercito, va in collegio all'inizio degli anni sessanta: a Villa Favorita, Resina (NA), dove frequenta la 5a elementare e le medie. I compagni lo ricordano come un ragazzo molto irrequieto e brillante: era il migliore dalla classe in italiano.
    6
    postato da , il
    altro che berlusconi,ci vorebbe mendella al suo posto,

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.29 in 65 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti