Scritta da: Violetta Serreli
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Quando pensi che una donna possa vendicarsi, non ricrederti davanti alla sua cortesia. Se ha deciso, tu non saprai come né quando. Ma lei si vendicherà.
Composta venerdì 21 ottobre 2011
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Quando pensi che una donna possa vendicarsi, non ricrederti davanti alla sua cortesia. Se ha deciso, tu non saprai come né quando. Ma lei si vendicherà.
Lo sciocco cerca la felicità in altre persone, il saggio si basta.
Un campo è meraviglioso, perché pieno di fiori di ogni tipo, così è il mondo di tanti volti diversi.
Solo le persone sagge conoscono il sottile piacere di mentire sulla propria natura, presentandosi peggio di ciò che sono, sapendo che chi ha la fortuna di star loro vicino, sarà ancora più estasiato nello scoprire la verità.
L'abitudine non muore mai da sola. Si porta sempre appresso tutti gli amori che ha rovinato. E, compiaciuta, ride degli amori che non nasceranno.
Il presente è questo: sono io mentre ti scrivo che non esiste il tempo e sei tu in quest'attimo mentre mi stai leggendo.
Il primo passo di ogni grande sapere è il sapere di non sapere.
Guardando troppo lontano, fissando la meta, inciamperai nel sasso al prossimo passo.
Ogni giorno è maestro di vita.
Se vuoi che gli altri conoscano i tuoi segreti,
spagina il tuo diario e lascia i suoi fogli
in balia del vento...