Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Volta pagina mi dicono, volta pagina, a forza di voltare pagina, arrivo alla fine del libro e non ho capito un cazzo!
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Volta pagina mi dicono, volta pagina, a forza di voltare pagina, arrivo alla fine del libro e non ho capito un cazzo!
Ogni tanto dovremmo voltare pagina e mettere definitivamente un punto dove i righi del passato non hanno saputo preservarci dalla sofferenza. Dovremmo proprio farlo e comprendere che la vita può andare avanti e migliorare se noi abbandoniamo ciò che non vuole e non sa comprenderci. Dovremmo incominciare a scrivere un nuovo capitolo con frasi semplice e concise; "chi vuole c'è" il resto rimane solo sofferenza da cancellare!
Ognuno è la somma delle proprie scelte.
Non si dovrebbe mai parlare con la bocca piena di parole d'amore e il cuore vuoto di esso.
Il tempo è percezione, non esiste. Astratto tanto quanto il pensiero che da lui scaturisce, nient'altro che pura e semplice concezione umana.
Mostratevi sempre per quello che siete voi nella vostra interezza, non per mostrare agli altri ciò che loro stessi desiderano per loro!
Invecchiare divertendosi, è un nobile obiettivo!
C'erano i figli dei fiori poi i figli delle stelle e adesso sono rimasti solo i figli di puttana.
Davanti ad un evento aspetta sempre a noi dare il verdetto di positivo o negativo rispondendo religiosamente ai nostri condizionamenti mentali davanti ad un evento esiste solo un altro evento. Neutro. "Il perdono"
Quando qualcuno cerca di fare il furbo, l'intelligente, è già molto chiaro che non lo sia affatto. L'intelligenza non si racconta, l'intelligenza è.