Scritta da: NadAlly Paddy 1993
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Malvagio chi dice male dei buoni.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Malvagio chi dice male dei buoni.
Clitifone: Vorrei morire.Commenta
Cremete: Prima impara a vivere, ti prego. Quando avrai imparato, se la vita ti disgusterà, potrai usare quel rimedio.
Il nulla è fatto di assenze, che sono state presenze e il nulla non è il vuoto, spesso è affollato di voci.
Ci sono prigioni in cui la mente è il carceriere se le permetti di possedere le chiavi.
Il confine tra ammirazione e invidia e molto labile; e se c'è una cosa che imparato è che l'invidia e le persone invidiose, vanno evitate più che la peste o l'aids.
Le parole sono orme che scrivono la riva del mare, nella loro forza risiede la speranza che il tempo le preservi dai flutti.
Non sprecare un solo attimo della tua giornata. Godi della meraviglia che ti circonda. Ama. Osa. Inventa. Dai il meglio di te e cerca sempre il meglio per te. Vivi ogni giorno, come se fosse l'unico della tua vita.
Non aver paura di sbagliare. Cerca piuttosto di fare errori sempre diversi, se vuoi imparare cose nuove.
La furbizia sta all'intelligenza come la tattica sta alla strategia.
Ogni mattina apri gli occhi e guarda al cielo, apri i polmoni e respira il presente. Ringrazia di esserci, è un privilegio. Ringrazia per quello che hai, forse è più di quello che meriti. Sii consapevole che tutto ciò che ti accadrà dipende un gran parte da te. Prendi questo giorno e rendilo speciale.