Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: mor-joy
La tristezza di chi soffre ingiustamente è meglio della gioia di chi ha commesso iniquità.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mor-joy

    Commenti


    6
    postato da , il
    giudicare di incarcerare o no è un conto...io metterei in carcere ma non auguro male a nessuno...quando il bene di altri viene messo in dubbio è giusto agire, ma non per il male dell'altro...
    5
    postato da , il
    E' vero...è la vita stessa che alla fine decide...però sbaglierò ma se si è sicuri al 100% che si è commessi un crimine gravissimo,si deve giudicare e condannare quella persona anche con la pena capitale,altrimenti i processi a cosa servono?e poi non trovo giusto che un'essere umano ha tolto la vita a un suo simile e la società non debba giudicarlo,e trovo non giusto che un'altra persona al corrente dei fatti lasci giudicare agli altri.O sbaglio?
    4
    postato da , il
    Ma non spetta a me deciderlo, io penso che la vita decida chi merita e chi no. Dire chi non merita è molto diverso, é come scegliere chi salvare dalla pena di morte o chi non salvare, per esempio... cambia tutto.Non mi sento di giudicare( anche se ovvio a volte capita) ma non auguro mai il male a nessuno MAI... per mor-joy :Interpretata così è verissima...sempre per me...
    3
    postato da , il
    Scusa Francesca ma se puoi dire chi non merita...puoi anche dire chi merita di soffrire ....un assassino merita di soffrire,o sbaglio?
    2
    postato da , il
    L'ho interpretata diversamente.....chi ha subìto e soffre,avrà la coscienza e il cuore in pace, rispetto a chi invece é contento di aver ferito.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.71 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti