Scritta da: Erika Moon
Ognuno muore dei propri vizi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti

    5
    postato da yeratel, il
    Erika, come avrai modo di scoprire stai parlando con una persona che di vizi ne ha anche troppi, i vizi si accumulano con il passare del tempo ed è difficile liberarsene anche a costo della vita a volte... ma come dici  giustamente tu, una donna ha comunque il potere di diradare il vizio sino a diventare piu' importante del vizio stesso... sei givane ma molto avanti e matura nei ragionamenti su ciò non mi rimane che darti ragione... grazie del bacio che mi hai mandato nell' altro commento... ciao ricambio!
    4
    postato da , il
    Marco! Dipende dai vizi... Io direi così. Comunque è ovvio che una donna non vorrebbe mai eliminare completamente un vizio ad un uomo, se non perchè troppo grave, però almeno vorrebbe alleviarne l'intensità! Una donna elimina il vizio fin quando arriva ad un punto in cui dice "Sono più importante del vizio". A quel punto il vizio diventa solo un modo per giocare insieme.
    Se penso invece alla femminilità non avrete mai lo stesso riscontro, prima di tutto perchè un uomo non vivrebbe mai senza la femminilità di una donna e mai lo chiederà, la donna lo stesso. Quindi w le donne con femminilità e no agli uomini con vizi esagerati.
    3
    postato da yeratel, il
    E' un pochino come chiedere ad una donna di togliere la sua femminilità... senza quella (anche se a volte un pò fastidiosa) noi non potremmo apprezzarvi per quello che siete! Togliendo i vizi agli uomini sicuramente si andrebbe ad indebolire il motivo di dialogo tra le parti....
    2
    postato da , il
    I vizi degli uomini fanno male alle donne che li amano. Ma senza quelli non li amerebbero. Però se ve li togliete è meglio!
    1
    postato da yeratel, il
    Ma non tanto in fretta.... Io ne ho molti e sopravvivo ancora... comunque frase VERA!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.31 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti