Scritta da: ROBERTO POZZI
Criticare gli altri è un comportamento nevrotico per non giudicare se stessi!
Composta giovedì 15 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ROBERTO POZZI

    Commenti

    5
    postato da , il
    Carissimo Angelo,
    come ti ho detto personalmente ieri sera , mi fa sempre piacere ricevere i tuoi gentili comenti che dimostrano il tuo affetto per me...Vorrei ricambiare il tuo affetto e quello dei ns.comuni amici, dicendo che spero di ritornare presto da questo ulteriore prova dell' ostile destino, ma comunque io continuero' a seguire il mio percoso di rinnovamento e anche se la Luna e' la luce della Speranza, e la Nuvola e' l' Incertezza  dell' Oscurita', io so che posso contare su di te e sugli altri che rappresentate la Stella Polare che mi guiderete fuori dalle Tenebre!
    Con infinitita stima ed affetto ...Vi Voglio Molto Bene...
    il vs.Amico Roberto!
    4
    postato da , il
    scrivere di roberto  e guardare assime la luna nascosta dietro a una nuvola in una notte d inverno fredda ma carica di emozione amicizia e ... calore credere che quell attimo si imprima per sempre nei nostri ricordi e per sempre sara solo un attimo di assuluta tranquillita ma cosa siamo noi per roberto cosa rappresentiamo noi per lui la luna o la nuvola ciao torna presto angelo
    3
    postato da , il
    Esatto, carissimo, è proprio come la penso io! '-)
    2
    postato da , il
    Grazie Paolino per il tuo commento mirato che mi ha fatto comprendere come tu hai recepito il significato del frase!
    Confermo la tua conclusione,e aggiungo che  per criticare intendo il comportamento di' biasimare, censurare, trovar da ridire su qualche cosa ...'come definito dalla Treccani!
    Quindi ritengo riprovevole criticare per scaricare la proprie nevrosi su gli altri quando il giudizio dovrebbe ricadere su se stessi!
    Comunque mi ha fatto molto piacere sapere che ti sia piaciuta...e che hai speso il tuo tempo a scrivermi il tuo saggiol commento..
    alla prossima ...ciao da robert!
    1
    postato da , il
    Criticare è una cosa, offendere è un'altra. Ma, se offendere, sminuire e ferire gratuitamente fanno certe persone stare meglio e le servono come terapia psicologica contro l'insoddisfazione e la frustrazione, allora sono contento per loro. Comunque, bella frase, Robert, complimenti!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti