Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: ROBERTO POZZI
Ci sono due specie di critiche, l'una che s'ingegna più di scorgere i difetti, l'altra di rivelar le bellezze. A me piace più la seconda che nasce da amore, e vuol destare amore che è padre dell'arte; mentre l'altra mi pare che somigli a superbia, e sotto colore di cercare la verità distrugge tutto, e lascia l'anima sterile.
Composta giovedì 16 agosto 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ROBERTO POZZI

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie, Paolino per il commento cosi' saggio e veritiero...Sto scoprendo la vera realta' del mondo virtuale, dove  certi atteggiamenti  del mondo reale sono esasperati  da troppi utenti  che credono nella liberta' di espressione come una liberta'di distruzione, quindi ho pubblicato la stupenda frase di Settembrini  che rispecchia  questo mio punto di vista!
    Ti ringrazio per il consiglio, che da tempo ho gia' adottato,.e ti confermo che ignorare e' sempre la migliore strategia con i rompipalle del mondo!
    1
    postato da , il
    Caro Roberto, sui forum  e sulle bacheche delle pagine dei social network e altri siti web o blog del genere ci sono quelli che leggono e commentano... Ci sono quelli che si limitano a leggere... Ci sono quelli che leggono e criticano con la logica di chi sa cosa fa e sa spiegare perché lo fa... Ci sono quelli che leggono e non capiscono, o fanno finta di non capire... E, purtroppo, ci sono anche quelli che appartengono alle schiere di snob e di rompipalle che criticano solo per il piacere di criticare. Questi ultimi non fanno altro che rompere le palle e rovinare lo spazio di tutti con insulti gratuiti e parole prive di qualsiasi senso logico. Limitiamoci ad ignorarli, è la cosa migliore!

    Complimenti per la pubblicazione di questa nuova frase.

    Paolino '-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti