Scritta da: Salvo Incardona
Se il prezzo da pagare per avermi fatto sorridere e giocare con Te nell'arco della mia infanzia è stato l'abbandono in tutto il resto della mia vita, forse avrei voluto darti meno abbracci, meno baci, t'avrei stretto a me soltanto quando ce n'era veramente bisogno. Peccato che ero un bambino, peccato che tutto adesso mi torna indietro in maniera violenta, peccato che tutto è soltanto un ricordo che fa male perché ti voglio tanto bene. Nonostante tutto quello che manca e che mancherà, nonostante tutto quello che c'è stato e che non ci sarà, sei e resterai il mio papà! Se solo Tu sapessi...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Salvo Incardona

    Commenti

    5
    postato da , il
    nulla può cambiare....non mi resta altro che far finta di esser felice quando sto con lui..guarda caso se c'è una cosa che so fare peggio è far finta che tutto vada bene...quello che lui non ha e non mi ha dato è ciò che io non smetterò mai di cercare in me e dare agli altri, questo è l'unico insegnamento da portare avanti! un bacio anche a te!!
    4
    postato da , il
    le kose cambiano la vita è strana ed è sempre capace di sorprenderci speriamo in bene ...un bacio
    3
    postato da Sarah Sarotti, il
    Penso di comprendere cosa vuoi dire, non per vissuto, ma per intuito.La vita é maestra per tutti.
    Le persone cambiano a volte quando meno te lo aspetti e imparano ad amare la vita, se stessi e coloro che sono importanti.
    Non é facile per chi ha un certo passato, ma non é mai detta l' ultima parola.
    Io sono sempre ottimista,
    forse m' illudo che le cose possano cambiare per certi versi, bisogna peró lavorare sempre in due,perché possa accadere.
    Un caro abbraccio.
    Sarah
    2
    postato da , il
    io il mio bene l'ho assicurato, non voglio che le cose cambino, voglio solo che lui si voglia bene come io mi voglio bene in modo da volersi bene a vicenda anche se non apertamente e continuamente!!
    1
    postato da Sarah Sarotti, il
    Toccanti le tue parole. Veramente profondi i tuoi pensieri. Continua a volergli bene, le cose potrebbero cambiare.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.42 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti