Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Silvana Stremiz
Fai qualcosa che valga la pena ricordare.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    sabato 25 giugno 2016

    Commenti

    2
    postato da , il
    Elvis è  musica per le masse a uso e consumo delle masse .
    Dicono che abbia inventato il rock  .. ma quando mai . A quei tempi c'era già howlin' Wolf . Ha cavalcato quello che già esisteva e che altri sapevano fare anche meglio di lui ( dal mio punto di vista ) .  Elvis è diventato leggenda a discapito di altri che non vendendosi  il posteriore come lui...  sono rimasti ai margini . Mica che non sapesse fare musica .. ma la tanta glorificazione ricevuta è  dovuta alla ingenuità delle masse. Come sempre . O spesso .  Che poi sono quelli che sbavano per la democrazia senza farsi nemmeno una piccola analisi sull' inutilità e la demagogia di quella che viene chiamata democrazia .

    Elvis e la democrazia .

    Sono strofinacci!
    1
    postato da , il
    Di gran lunga preferibile Frank zappa . Esempio di come si può essere geniali senza uso di droghe . E   alcol . Non lo ricordano in molti Frank zappa ... e a maggior ragione lo preferisco .  D ' altronde  ne ha avute giustamente anche da dire sui Beatles ed Elvis .

    Citando zappa :

    Hendrix è  uno dei pochi musicisti al mondo che avrebbe fatto bene a non fare uso di droghe .

    Ed io gli credo.

    Saluti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.65 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti