Siccome sono ignorante sicuramente qualcosa mi sfugge, come si fa a pregare per le genti che muoiono di fame quando al dito si porta un rubino da tre carati? Mah!

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    A mio nonno che mi disse questa frase.

    Commenti

    5
    postato da scheggia52, il
    Reputo la mia nonna come una delle persone piu' sagge che io abbia mai conosciuto. Non era molto istruia, ma sapeva dare valore ai fatti della vita e alle esperienze che aveva accumulato nel corso degli anni. Dei preti, in genere, diceva: " Fai quello che ti dico, non fare quello che faccio.", nel senso che, a parte le debite eccezioni (vedi Don Gallo) dai preti bisognerebbe accetare; se credenti, le indicazioni e non seguire, nel piu' assoluto dei modi, gli esempi, spesso in netta contraddizioni con i dettami del Vangelo.
    4
    postato da , il
    Cara Nina...io in chiesa ci sono stato e ci vado...ma vedi è rado che vado quando ci vanno tutti (cioè la domanica mattina)...ci vado per pregare e non per mettermi il bel vestito e casomai chiacchierare pure mentre il prete celebra la messa...ognuno ha un modo per pregare e per ringraziare il Signore per i giorni che ci lascia vivere...aiuto le persone affamate nel mio piccolo...con me hai sbagliato persona!! Non faccio parte di quelle persone che tu possa credere!
    3
    postato da , il
    X PASQUALE PIRONE...............
    TU..SEI MAI STATO IN CHIESA.......
    IL BASTONE CHE PORTA IL PAPA, NON E' SUO....
    PERCHE' OGNI VOLTA SI PORTA A PRENDERSA CON LA CHIESA E NON CHI FA POLITICA.-E PERCHE' NO!!!
    TU...HAI MAI AIUTATO UN AFFAMATO.
    DISCUTIAMONE!!!!!!!!!!!!!!!!
    2
    postato da , il
    LA SAGGEZZA DEI NONNI...
    COMPLIMENTI - scha 72
    1
    postato da , il
    Io aggiungere...come si fa a pregare per chi muore di fame quando in chiesa è presente un cricifisso d'oro o il papa cammina con una bastone che da solo potrebbe sfamare qualche persona...!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti