Scritta da: Mirko ......
Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirko ......

    Commenti


    10
    postato da , il
    Già, il denaro non fa la felicità. Piangere su una Rolls Royce o su un vagone del Metrò è uguale se il grado di infelicità rimane lo stesso.
    9
    postato da , il
    Che bella frase Marilyn!!!
    Sei una grande!!!
    8
    postato da , il
    ci imparano le cazzate come che dobbiamo guardare anche dietro no aavanti,ma dio gli occhi ce li a fatti davanti perche guardare dietro. e i soldi non fanno la felicità e se uno non sa dove sbattere la testa figuriamoci.io testimone personalmente un periodo gia triste per circostanze  ,oltre a questo non avevo nemmeno i soldi per la macchina, x le spese quotidiane e non vi dico la tristezza la fame non avevo 10 mila lire intasca.se avrei avuto i soldi a parte che ero sicuramente felice ,ma compravo anche il mio necessario. chi vi dice cosi e perche i soldi ce li ha.
    7
    postato da , il
    sembra ovvio... il denaro fa la felicità...senza soldi ke si fa??? :)...w marilyn
    6
    postato da , il
    sono completamentee d accordo con Marilyn anche perche avrebbe potuto piangere anche perche non aveva una  Rolls Rocye  barav marylin

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.46 in 224 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti