Ti sveglierai e ti addormenterai migliaia di volte nella vita. Andrai a lavoro, riderai con gli amici e piangerai solo nella tua stanza o abbracciato a qualcuno cui vuoi bene. Affronterai mille situazioni e farai innumerevoli errori, ma nel momento in cui aiuterai qualcuno che ne ha davvero bisogno facendo qualcosa che a te costa davvero qualcosa ti renderai conto che quello e solo quello è il momento in cui sei vissuto davvero.
Ciao ragazzi e grazie per l'attenzione che mi avete concesso. Mi piacerebbe essere più presente ma il tempo è la vera ricchezza e io al momento sono abbastanza povero! ;-)
Giosc hai ragione, a volte certe cose ti induriscono, anche per me non è stato facile quando nella certezza di fare del bene non sono stato apprezzato, ma a volte le persone sbagliano, si fanno delle idee sbagliate, fraintendono e alla fine non apprezzano, in quel momento bisogna essere forti ed imparare ad aspettare, in attesa che i fatti (fraintendibili) lascino spazio alle buone intenzioni che ci hanno mosso. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ma tanto non abbiamo scelta! I conti li facciamo con la nostra coscienza... ciao e a presto.
Dovrebbe essere così ma, a volte credi di aver fatto un bene e in realtà l'altro non pensa la stessa cosa.......e ne resti tremendamente deluso! Questi fatti ti induriscono!
Ciao Alessandro!
Commenti