Scritta da: Ivan Molella
in Frasi & Aforismi (Religione)
Prendi una testa vuota, riempila di cavolate, ripeti il passo uno e due per un milione di volte e avrai creato una religione.
Composta domenica 28 agosto 2016
Prendi una testa vuota, riempila di cavolate, ripeti il passo uno e due per un milione di volte e avrai creato una religione.
La maggior parte delle persone, pur non avendo nessuna conoscenza specifica su nulla, si farebbe ammazzare per sostenere posizioni di cui in realtà non sa niente, bypassando totalmente ogni forma di ragionamento in favore di una fede.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di speranza, non servono critiche e accuse, non servono colpe e discriminazione. Oggi, e ogni giorno, abbiamo bisogno di speranza che ci aiuti ad andare avanti nonostante tutto il dolore. La mia speranza arriva dal Signore.
Signore mettimi sotto una foglia, mettimi dentro una goccia di rugiada e sono tua.
Al presente, la fede ci fa centellinare una dottrina; la speranza ci rende fonte continua del nostro futuro.
C'è qualcosa di grande in ogni cuore, basta solo moltiplicarlo con l'amore di Gesù.
I miracoli accadono, basta saperli accogliere... sono fatti di amore, chiarezza, speranza.
E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno amato più le tenebre che la luce, perché le loro opere erano malvagie.
A volte una bestemmia è il modo più ingenuo di chiedere aiuto a Dio.
Cammino nel regno di Dio e sono figlio di Dio, la tappa mia è fino a quando il mio animo parla di Dio. Se ami Dio ama il suo operato. Apri la porta a Dio e Dio entra. Se tu sai che Dio entra, tu digli benvenuto. Cantiamo la sera e il mattino, quando è sera diremo: portaci il buon sonno e la mattina diremo: portaci una buona giornata.