Scritta da: Cristina
I politici del nostro tempo non hanno orecchie per sentire ne occhi per vedere; una sola missione: la lotta per la supremazia del proprio ego su quello dell'avversario.
Avversario? Si, termine abusato, come se avessero perso di vista che non è una gara in cui vince il più forte, ma l'assemblea in cui tutti e dico tutti devono riorganizzare la realtà del paese che han voluto a tutti i costi governare.
Son quelli che abbiam spedito noi, scelti a nostro avviso non tra i più competenti ma tra i meno peggio. Il servizio qualità non registra una sola stelletta di approvazione.
Diceva bene chi sosteneva che "il più pulito ha la rogna".
Per quanto mi riguarda non sono apolitica, anzi ci credo davvero a patto che si costituisca una classe ex novo senza nessun contatto con chi ci ha preceduti. La rogna, si sa, è contagiosa!
Composta domenica 19 luglio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cristina
    Riferimento:
    Politica pulita tra pessimismo e utopia.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Brava!!!!!
    1
    postato da scha72, il
    odio i politicanti,ma chissà com'è sono il mio argomento di discussione preferito,forse perchè mi sento costantemente ricoperto di m.... dalle loro nefandezze,che non vedo l' ora di parlarne per restituirgliene un pò....almeno a parole!!  gran bel pensiero il tuo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.89 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti