L'alleanza tra nazioni e popolo seppe battere l'odio nazista, razzista, antisemita e totalitario di cui questo luogo è simbolo doloroso. La stessa unità in Europa e nel mondo saprà battere chi vuole trascinarci in una nuova stagione di terrore.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    domenica 1 febbraio 2015

    Commenti

    4
    postato da , il
    Hai ragione, il Presidente più giusto chi abbiamo avuto era Pertini. a volte un po' matto, ma unico. Però dobbiamo dargli qualche chances. vedremo nel dopo.
    3
    postato da , il
    Già!
    2
    postato da , il
    Ci sono due errori di battitura ma pazienza.. chiedo scusa per questo...
    1
    postato da , il
    E'arrivato il genio che ci salverà dall'estremismo islamico...
    pensa a lavorare e risolvere i problemi italiani prima di quelli mondiali...
    il lavoro deve essere la priorità.. se c'è lavoro c'è anche più tolleranza verso gli stranieri da cui siamo invasi.... ed è sempre il lavoro che può aiutare gli stranieri onesti ad integrarsi e non delinquere.... e ci vuole anche tolleranza zero verso i delinquenti sia nostrani che esteri. Lavoro e giustizia equa.. tutto questo serve all'Italia per uscire dal tunnel dove politici disonesti, infami e super pagati ci hanno catapultato. Tutto il resto caro Mattarella sono solo chiacchiera da palazzo.. chiacchiere ormai trite e ritrite... Per ultimo non posso considerarti il mio presidente perchè non ho la possibilità di votare il mio presidente. E finchè noi cittadini non avremo questa possibilità non avremo un presidente nostro.. sarà solo un presidente per la casta. Probabilmente questo commento non sarà pubblicato ma io l'ho scritto lo stesso. Solo con Pertini ci hanno azzeccato non so come mai e Pertini rimane il presidente che ho nel cuore nessun'altro. Buona fortuna, non ho nulla contro di lei, sono palermitana come lei ma questo non cambia lo stato delle cose.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.41 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti