Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Non è divertente essere la piccolina di casa. In realtà mi risulta difficile liberarmi da quell'etichetta.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non è divertente essere la piccolina di casa. In realtà mi risulta difficile liberarmi da quell'etichetta.
Dato che sono cresciuto in molti posti diversi, sono abituato ai pettegolezzi. Del tipo, non avevo le scarpe giuste, non avevo i vestiti giusti. Avevo anche l'accento sbagliato.
Ho avuto una vita molto interessante. Ci sono dei modi per gestire la complessità. Io ho intenzione di prendermi le mie responsabilità come padre, come produttore, come attore, e mi piace. Ho sempre cambiato, mi sono evoluto e cresciuto. Non c'è nessuna vetta su cui ti puoi sedere e riposare.
I premi sono meravigliosi. Sono stato nominato molte volte e ho vinto molti premi. Ma il mio viaggio non è verso un premio. Se arriva, è un gran colpo. Se non arriva, è un gran colpo comunque.
Per fortuna gli eroi muoiono di morte violenta.
Ho sempre avuto pochissime idee, ma in compenso fisse.
La pirateria è l'anima del commercio.
La febbre è un'espressione della collera interna.
Sono passionale. Ho un'apparenza docile ma nelle situazioni difficili viene fuori il carattere.
La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. È la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere.