Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Le migliori fotografie sono quelle che faresti non appena finito il rullino.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Le migliori fotografie sono quelle che faresti non appena finito il rullino.
L'albergo era davvero deprimente. Tetro. La sera non si sa cosa fare. Ci sono delle vecchie. Una di queste stasera guardando il cielo mi ha chiesto: "secondo lei c'è vita in qualche altra parte dell'Universo?", "Beh spero di si, per Dio.", "Il fatto che non ci sia qui non deve fallo escludere in assoluto".
Se, secondo la legge islamica, dalle nostre parti si tagliasse la mano ai ladri, avremmo soltanto dei compositori con una mano sola.
La navigazione durò ottanta giorni e quaranta notti. E già questo non fece dormire.
Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore.
I giornalisti dicono una cosa che essi sanno non essere vera, nella speranza che, se continuano ad affermarla abbastanza a lungo, essa divenga vera.
Il Poeta è simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.
Se la corrente ti sta portando dove vuoi andare, non discutere.
Togliti la mutande che devo parlarti.
Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.