Scritta da: Silvana Stremiz
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    martedì 22 luglio 2008

    Commenti

    5
    postato da , il
    Non facevo Sant'Agostino tanto svelto! Madre a parte (..iiinnkia..) ho ricordi liceali melensi dell'... 'uomo'. Se davvero è riuscito una volta tanto a sbottare in un'affermazione tanto icastica, non può che giovare all'opinione (del tutto superficiale: filosofia al classico sembrava più una propaggine della sagrestia che il rinnovo dello slancio 'classico' per la conoscenza) che del Nostro avevo.
    Shakespeare? Davvero ha farcito la cristallina saggezza dell'incipit e del finale con la pettegola affermazioncella del 'credi a pochi? Hummm... un punto in meno.
    4
    postato da , il
    deve averla copiata da una frase di S. Agostino;Ama e basta così;
    3
    postato da , il
    la cosa piu bella ke una persona possa fare è amare....la cosa piu brutta e quando incontri una persona ke tu ami ma sai ke lui nn potra mai amare ...ma nn xchè nn sa amare ma xchè nn conosce è a paura di questo sentimento!!!!!
    2
    postato da , il
    ..La cosa più bella è amare..la cosa + brutta è nn poterlo fare! le persone nn sono tutte uguali..la cosa ke le differenzia è il pensiero..credere nelle persone non è sbagliato..sbagliato è tradire la fiducia di ki ti ama..sbagliato è fare male alla persona ke ti ha dato tutto..prima ancora di chiederti qualcosa..! William..è un punto di riferimento per me..le sue parole mi fanno sognare..tutto c ho ke dice x me è giusto..
    1
    postato da , il
    E' possibile sapere da quale opera è tratto questo capolavoro? Grazie

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.40 in 48 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti