Io e Sandra siamo così, ma in televisione esasperiamo il tutto. Io sono una persona che ama l'umorismo nero, le cattiverie: ero io che proponevo questa comicità e la sviluppavo, non mi ha creato nessuno. I dirigenti televisivi a volte inorridivano, ma questa comicità è una cosa che sento, che è mia.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 15 aprile 2010

    Commenti


    13
    postato da , il
    Il coraggio di essere sempre se stesso in tutto.. anche in un mondo dove mettersi a nudo significa mettersi nelle mani di avvoltoi e squali, ma la sua cultura, il suo modo di fare, la sua schiettezza erano la sua difesa ed il suo attacco. Un uomo secondo me che sapeva come vivere a pieno la sua vita nel rispetto e nella serenità di quanto sapeva dare... un grazie per quello che hai saputo dare a me.
    12
    postato da , il
    un abbraccio a Raimondo.
    un altro abbraccio a Sandra con affetuosità. Forte, Sandra!!!!!
    11
    postato da , il
    credo che lui sia uno dei maestri della tv e la sua chiarezza,la sua comicità il suo dolce effervescente esserci per essere io e infatti come dice la frase era lui il comico le battute erano sue ti ricorderemo con immenso affetto e molta malinconia
    10
    postato da , il
    é venuto a mancare il grande Vianello,un gentiluomo della tv,che lascia in noi un velo di tristezza...rimarrai nel cuore degli italiani con la tua spiccata bravura e simpatia.
    9
    postato da , il
    un grande abbraccio a sandra e che ti protegga da lassu' ci mancherai tanto Raimondo per fortuna ci sono i tuoi film

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.92 in 51 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti