Scritta da: Laila Andreoni
in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
A volte, abbiamo bisogno di chiudere la porta, ma, non deve mai mancare la volontà di aprirne altre, e soprattutto di varcarle.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
A volte, abbiamo bisogno di chiudere la porta, ma, non deve mai mancare la volontà di aprirne altre, e soprattutto di varcarle.
Il coraggio è la forza vitale del sognatore.
Il coraggio di restare fermamente con la verità ci rende liberi!
Chi la paura non la conosce rischia di morire di coraggio.
Non scoraggiare chi ha bisogno d'incoraggiamento, ma si tu spalla forte su cui potersi appoggiare. Si tu nuovo giorno dove poter attingere, la fiducia nella vita. Si sorgente non stagno. Si sostegno per chi sta cadendo e speranza per chi sta rinunciando. Predica ciò che pratichi amando le cose semplici, e ogni mattino ti sveglierà una nuova luce, quella che darà vita e serenità alle tue giornate.
Sorridere e far sembrare che tutto vada bene, quando dentro si sta male e tutto quello che ti sta attorno tende essere sempre negativo. Questo è aver coraggio e voglia di vivere.
Non mi piace viaggiare con bagagli pesanti come la rabbia ed il rancore nel cuore. Preferisco viaggiare leggero, con poche cose in tasca: una dose di coraggio, un bel sorriso e un macchisenefrega. Io vado avanti!
Noi, che temiamo la vita più che la morte.
Il coraggio di ogni donna è ricominciare a danzare alla luce di ogni alba dopo le lunghe notti senza luna.
Abbi fiducia sempre nel tuo coraggio.