in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
Era un continuo sfiorarsi da lontano senza mai avere il coraggio di toccarci.
Composta mercoledì 2 aprile 2014
Era un continuo sfiorarsi da lontano senza mai avere il coraggio di toccarci.
è una questione di coraggio e di fede, e nella vita servono entrambi!
Ci sono molti modi di superare la paura, Alexander. Tutti inutili.
È nel momento che hai paura di perdere che hai già perso.
Ma quando si è giovani spesso non si sa dov'è il nostro cuore. Ci spinge la paura di perdere qualcosa e anche se abbiamo tutta la vita davanti, siamo convinti che il tempo ci scorra fra le dita come sabbia. Abbiamo paura che non faremo mai quello che non facciamo subito.
Solo tu puoi decidere se vincere o mollare! Quindi decidi di essere quello che non si arrende decidi di avere buon senso scegliendo e vivendo la felicità.
Non far si che qualcuno infanghi i tuoi pensieri, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Non far sì che le tue paure annullino ciò che pensi, Affronta, perché ciò che hai dentro, vale più di ogni giudizio "negativo" che possa esprimere qualcun altro nei tuoi confronti. Ricorda, non rinunciare, non annullare cosa hai nel cuore, semplicemente dimostra quanto vali mente combatti per quello che vuoi.
Sono sicura che chi ama veramente, è privo di insicurezze e paure.
L'ansia è navigare in una pozzanghera in burrasca.
A me non fa più paura nulla e nessuno. Ora ho imparato cosa vale davvero e soprattutto ho la certezza che il mondo intero ha occhi per vedere, orecchie per sentire e testa per ragionare. Prima o poi gli occhi si apriranno e le orecchie sentiranno e li la testa trarrà le sue conclusioni.