Non saper che pesce pigliare: celebre aforisma composto da un cacciatore subacqueo, che inseguito da una "muta" di pescicani affamati, si trovò davanti un intero branco di pesci piranias.
Composta martedì 15 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    24
    postato da scheggia52, il
    Mi spiace molto che se ne sia andato (in un altro sito?), perche' scrive commenti divertenti e ironici, seri, quando serve.....mah, speriamo ci ripensi!
    23
    postato da , il
    scheggia, Impenitente è andato via da questo sito.
    22
    postato da scheggia52, il
    Caro Impenitente, la lezione di ittiologia non l'ho data solo a te,  ma ho appreso anch'io molte cose sui piranha, che conoscevo solo vagamente e per sentito dire....forse anche questa e' cultura (o coltura, sempre ittica)!
    Su Dio, sui tre c e sulla cucirini non ho capito niente: io sono ferma al triangolo con  l'occhio disegnato dentro...Suor Crocifissa mi ha nascosto qualche cosa.......
    21
    postato da , il
    Impenitente, scusa i miei lampi
    ma un fuoco con tre c è Dio.


    nota: leggesi "tre c" della cucirini.
    20
    postato da , il
    Scheggia, credo ci sia un equivoco. Premesso infatti che io dei pirainas (o piranha o come ti pare) ne so giusto il necessario per indurmi a starne lontano nel caso ne incontrassi uno vivo, la mia richiesta era diretta a Bea che li tira fuori nel comm. #5, e poi, nel comm.# 8 risponde (o almeno così credevo) ad una mia richiesta (comm# 7) indicando un sibillino "dio". Poiché Bea ha spesso lampi di genialità criptica chiedevo a lei ulteriori delucidazione, non avendo sostanzialmente capito una canna da pesca! Ti ringrazio comunque per la lezione di ittiologia.
    :-D

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti