Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Natura)
Un uccellino appoggiato su un albero non ha mai paura che si spezzi il ramo perché la sua fiducia non è riposta in quel ramo, ma nelle sue ali.
Commenta
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Un uccellino appoggiato su un albero non ha mai paura che si spezzi il ramo perché la sua fiducia non è riposta in quel ramo, ma nelle sue ali.
La luna è magica e sa sempre riflettere i sogni di una vita.
Pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno.
L'entropia è una funzione crescente della probabilità che un sistema si trovi in un determinato stato macroscopico, per cui i sistemi isolati evolvono spontaneamente verso le configurazioni a entropia maggiore, che sono quelle con un grado minore di ordine.
Il vento è l'essenza dell'immaginabile, un qualcosa di invisibile, inarrestabile, con una forza incalcolabile, capace di distruggere tutto anche non essendo niente.
La Natura è grande nelle sue grandi cose, ma è grandissima nelle piccole cose.
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un'estate appena terminata.
Ogni uccello si merita un nido.
La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore.
La più bella delle farfalle non è che un bruco ben vestito.