Sempre di innammoramento si tratta e mi congenia tanto, la musica, il mio sogno
avrei voluto saper suonare anch'io.
Nicola se suoni da dieci anni e ne hai solo quattordici sei un genio. Possiamo venire al concerto? Dove abiti? Ti sarai senz'altro esibito in pubblico.
Nicola, ti avessi davanti vorrei abbracciarti con molta ammirazione e stima!! Ma come? Hai "solo" 14 anni, suoni il pianoforte e scrivi questa deliziosa cosetta!!!! La musica accompagnera' sempre la tua vita, sara' la tua fedele amica.....spero tu possa avere molta bravura e talento, tanto da diventare un Maestro! Ma in ogni caso sei fortunato, perche' conososcere e interpretare la musica e' una dote bellissima!!! Carissimo ragazzo, spero un giorno di poterti sentire suonare, in concerto!
Ps: io adoro Mozart!
Scheggia, io sono pienamente d' accordo con le tue parole. Tu dici che l' amore non è per sempre. Io suono il pianoforte da 10 anni (ora ne ho 14) e talmente tanto mi piace suonare che mi sono iscritto al conservatorio e ora sono al quarto anno. Con questo voglio dire che la musica ormai è tutto quello che ho e che mi circonda!
Commenti