Scritta da: mor-joy
Sulle ginocchia dei genitori eri un neonato che piangeva, mentre tutti intorno a te sorridevano.
Vivi, dunque, affinché scivolando nel tuo ultimo lungo sonno, tu possa sorridere mentre tutti intorno a te piangeranno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mor-joy

    Commenti

    4
    postato da scheggia52, il
    La nonna di una mia  carissima amica e' morta ridendo, perche'in un momento di lucidita'si chiedeva se avrebbe visto il paradiso spiegando che lei, dei suoi peccati aveva chiesto perdono, aggiundo: " Silvana (la mia amica), pensa cara, se non c'e' niente..che fragatura...ma per le suore e' peggio!"  ..e giu' a ridere! Come fatterello sara' anche un  po' scemo, pero' tra noi amiche  questa e' una frase mitica, perche' quando ci succede qualche cosa ci diciamo: "pensa alle suore"! (Spero che tra frequentatori di questo social non ci siano suore...)
    3
    postato da , il
    Quando arriverà il mio turno,la sola cosa che mi importerà,sarà quella di poter trasmettere serenità e tranquillità ai miei cari.Spero di poter essere indifferente all'ambiente che mi circonderà...di questo preferisco occuparmi ora.
    2
    postato da , il
    Vedere la gente intorno a me piangere, mi rattristerebbe, ma mi farebbe anche incavolare vederli ridere perché me ne vado; potrei magari stringere delle mani e aggiungere "arrivederci" e poi vederli fare i peggio scongiuri...ed essere io a ridere.
    A "questa cosa del commiato", confesso, non ho mai pensato...e poi mi chiedo se anche in quel momento sia giusto che io  mi debba preoccupare degli altri e non di me...:-)
    1
    postato da , il
    Non fa per me!
    Quando me ne andrò, o quelli intorno a me sorrideranno o preferisco farlo solo...
    Poi una vita grottesca non può che avere un termine surreale, stile Patton!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti