Scritta da: Cinzia Coppola
Molti dicono che Dio non esiste, solo perché egli non evita certi casi della morte, ma se fosse veramente così, non saremmo esistiti noi. La morte fa parte della vita: si sa dove si nasce ma non si sa dove si muore purtroppo. Ecco perché nella vita esiste il mistero!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cinzia Coppola

    Commenti


    8
    postato da , il
    Sei grande Antonino...Massimino ascolta con molta attenzione ciò che ti dice quest'angelo..abbraccia la fede in Dio e affronta tutto con coraggio..Dio non ti abbandona e noi neppure...siamo tutti con te..un abbraccio!
    7
    postato da , il
    Ciao MASSIMO, vorrei anch'io sciverti un commento:Pensa , se prima di DIO ci fosse stato, un altro mondo lo avremmo saputo.Ma prima di Dio nulla c'era,Tu sei stato uno dei sui figli preferiti,non perchè soffri...perchè sei unico nel tuo essere,il più amato,perchè sopporti,perchè Egli dimora nel cuor TUO. Ti abbraccio....
    6
    postato da , il
    Ciao Massimino, spero che tu legga qusto messaggio, perchè sono certo che ti allungherà la vita, Dio solo, che conosce uno per uno tutti i granelli di sabbia presenti su questa terra, conosce quanti secondi, mesi o anni mancano al nostro ultimo respiro!
    Noi tutti siamo creature viventi, fatte per vivere, ed invecchiare, portando la nostra saggezza ai figli ed ai nipoti, ed io sarò quì a leggerti ogni giorno, ed a commentare ogni tuo commento, per tutti gli anni a venire!
    Tu puoi sconfigger la morte, perchè lo stai facendo ogni giorno, ed ogni giorno hai vinto una nuova battaglia, e ci sono milioni di persone che lo hanno già fatto, ma la cosa imporante è che ci devi credere, con tutta la tua anima, e devi credermi!
    L' essere umano, è una macchina perfetta, ha bisogno solo di ricevere gli alimenti essenziali a coprire il suo fabbisogno, e dopo autonomamente sviluppa tutto ciò che gli serve per mantenerci in vita, e la nostra mente può modificare e influenzare ogni piccola molecola del nostro organismo.
    Mandami la tua email, e ti invierò migliaia di testimonianze che potranno farti capire che se vuoi puoi farlo, e se ci crederai, Dio non ti abbandonerà, qualunque cosa dicono i medici, o chiunque altro.
    In Senegal esisteva un mito di nome Samuel Samba, si narra che gli esseri umani hanno provato ad ucciderlo in migliaia di modi, e per diversi anni, ma lui ha sempre vissuto, anche quando lo hanno messo in una gabbia piena di leoni affamati, anche quando gli hanno sparato addosso, e le pallottole non lo hanno scalfito, anche quando è stato abbandonato in un isola piena di serpenti velenosi, e belve feroci, senza cibo per parecchi anni, lo hanno ritrovato in pace con le creature di Dio, e solo lui lo ha preso con se dopo moltissimi anni.
    Spero che nasca in te la fede che aveva lui, e capirai che nessuno potrà mai toglierti la vita, ma tu devi decidere di vivere fino in fondo!!!
    Scrivimi! La mia e-mail ed i miei recapiti, li trovi su google digitando semplicemente il mio nome e cognome, e la mia città Vigevano.
    Ti sono vicino!
    Anonino Gatto
    5
    postato da Sarah Sarotti, il
    Quello che ti attende Massimino lo sa solo Dio. Se la vita non  ha soddisfatto le tue aspettative fin'ora di sicuro quando tra un mese quando riaprirai i tuoi occhi vedrai la gloria Divina e la gioia che proverai di sicuro non la potrai misurare.
    Un forte abbraccio! Deny
    4
    postato da , il
    Massimino....che dolore leggere questo tuo commento..mi fa male l'anima..il cuore..oh Dio se solo potessi abbracciarti capiresti che non sei solo..ho un tuffo al cuore..mi si spezza l'anima..ma ciò non può impedirmi di pregare per te..di inseguire insieme a te la speranza e la fede in Dio..
    c'è una frase che seguo sempre di Papa Giovanni Paolo II
    che dice: "Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il il male con il bene."
    Ti auguro che il miracolo ti prenda per mano Massimino.
    ti abbraccio forte forte un bacio.

    ::Syndy::

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.71 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti