Nonna... la tua scomparsa avvenuta diversi anni fa ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile! Te ne sei andata così presto che non ho potuto nemmeno rivelarti i primi segreti d'amore di una allora quattordicenne! Dall'alto dei cieli tu mi guardi ma non mi basta! Vorrei riaverti qui... con me e so che questo non può avvenire! Se solo ti penso le lacrime scendono irrefrenabili.
ciao lorena...capisco come ti senti....oggi sn sei anni che il mio nonnino nn c'è più...e ancora nn riesco a farmene una ragione!Mi manca in ogni momento della mia vita...xò qnd sn nelle difficoltà solo pensando a lui trovo il coraggio di affrontrle.Quindi credo ke lui cm tua nonna ci saranno x sempre vicini..bacione
Ciao Lorena...ho letto la tua frase e nn vedo dentro la filosofia...bensì l'esperienza passata della perdita di una persona cara...mi dispiace molto x quello che ti è capitato; anche io ho perso moltissime persone a me care tra cui un cuginetto nn appena adolescente e un amico che era come un fratello...voglio solo dirti che anche io provo dei rimorsi e vorrei che tutte quelle persone tornassero di nuovo al mio fianco...anche solo per un abbraccio...ma tutto ciò ci deve far comprendere quanto sia strana la vita ed è proprio x questo che non dobbiamo sprecare nemmeno un occasione...un bacione Maurizio. Se ti va di parlare con me questo è il mio contatto msn: www.ciccizio-tregl@hotmail.it (da inserire con il www. davanti)
è bello sentire che una nipote ricordi a distanza di anni le emozioni di un grande affetto, non piangere più lei è nel tuo cuore sa tutto di te perchè lo trasmetti come lei ti trasmette amore.
Commenti