Scritta da: Jean-Paul Malfatti
La morte né mi affascina né mi ripugna, semplicemente mi intriga e mi sfida ogni giorno di più.
Composta mercoledì 6 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    6
    postato da , il
    Soffrire per autopunirsi o procurarsi dolore o quando se ne può fare a meno, è un masochismo inutile e senza senso che senz'altro non serve a niente ed a nessuno.

    🦋Jean-Paul Malfatti🖋
    5
    postato da , il
    La morte è la sorella gemella della vita. Sono inversamente uguali e così si comportano fino alla fine e all'inizio dei loro innumerabili incontri e rincontri. Capirle o spiegarle, senza viverle e riviverle in prima persona, è molto difficile, anzi difficilissimo, o addirittura impossibile.

    Jean-Paul Malfatti
    4
    postato da , il
    Vabbè, ma lei mi ha sempre intrigato e ancora mi intriga...e non poco!  Grazie ancora per seguirmi e commentare sempre! '-)
    3
    postato da , il
    la morte non è un sentimento ma una cosa concreta, la morte fisica e nient'altro, il resto è metafora....
    la morte non ama, colpisce a volte inaspettatamente e a volte quando il tempo è finito per vecchiaia, anche se sempre più rara...
    non si può amare la morte...sarebbe follia!
    2
    postato da , il
    Ciao Maria, innanzitutto grazie per averla letta e commentata. Beh, diciamo che mi sfida perché e persistente e intrusiva...vuol farmi credere in un qualcosa che per me non esiste, cioè in lei stessa. Mi intriga perché ha una mente veramente aperta e totalmente libera di pregiudizi o preconcetti. Ama ed accoglie tutti i mortali con lo stesso calore e senza nessuna distinzione di sesso, razza, religione, classe sociale o livello di istruzione. Ma, nonostante tutto questo, quelli che le vogliono bene sono così pochi che si possono contare sulle dita. Roba da matti...roba da Malfatti! '-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.88 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti