Scritta da: Mel~
Sapevo che era troppo tardi. Sapevo che era morta. Ne ero sicuro perché la sua attrazione era sparita. Non sentivo più alcuna ragione per rimanere lì accanto a lei. Lei non c'era più. Per me quel corpo non esercitava alcuna attrazione. Il bisogno irragionevole di esserle accanto era svanito.
O meglio, si era spostato. Come se l'attrazione venisse dalla parte opposta. Dalla porta, oltre le scale. La brama di scappare e non tornare più, mai più, in quel posto.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mel~

    Commenti


    21
    postato da , il
    per ron_ pensaci bene...lui ha ancora la forza di voler interferire tra l'amore di Romeo e Giulietta dei nostri tempi! è sposata, è incinta...e crede di avere ancora speranze???
    20
    postato da bellsje, il
    ciao marzietta ti volevo dire k se tu avessi davvero letto tt i libri cn attenzione sapresti ke l'imprinting nn viene apposta ... jacob nn ci può fare nnt se si è innamorato di renesmee ... tu credi davvero ke un ragazzo di 15 anni (licantropo) si innamorerebbe mai di una neonata (vampira-umana)?
    19
    postato da , il
    viva sempre EDWARDDDDDDDDDDDDD......PUNTO!TI AMOOOOOO AMMOR MJJJJJJ<3<3<3
    18
    postato da , il
    facile parlare cosi ma non vi site mai fermate a pensare come si sentisse jacob dopo tutto quello che ha fatto per bella e l'immenso amore che prova per lei l'aveva persa cosi tante volte e stavolta era troppo per lui inoltre come vi sentireste ad essere innamorati alla follia  di una persona sposata e pure in attesa di un bimba sfiderei qualcuno a provare penso che non si da biasimare per il suo comportamento io tifo per mio fratello lupo
    17
    postato da , il
    waaaaaaaa..bella qst parte..cmq secondo me anke se sn una pazza fan di edward e quindi anke di rob xk lui è in ttt fantastico nn credo ke jacob s sia comportato male e poi nn possiam dire ke nn ami davvero bella ma sempilcemente k nn è stato abbastanza forte cm edward k è nn s è arreso..cmq da smp a me jake m sta sul ****..quindi ED xsmp

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.48 in 82 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti