Scritta da: FEDERICA RINALDI
Step la fissa per un attimo. Quante notti, quanta passione. Le corse insieme a lei, il suo giardino, la finestra, il suo corpo caldo, fresco, le canzoni di Eros. Quello sguardo provocante, lo stesso di quel momento. Step la guarda ancora per un attimo. Vede un ragazzo sullo sfondo che lo fissa incuriosito, disturbato, chiedendosi se è il caso di intervenire. Vede una ragazza ancora più lontano, da qualche parte, in quella città, in una macchina, ad una festa, vicino a qualcun altro. Si chiede com'è possibile. Eppure è tutta qui nel mio cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: FEDERICA RINALDI

    Commenti

    4
    postato da , il
    io sn davvero li,dove sl gli innamorati possomo arrivare.sn fida da 1 anno e mezzo e sn felicixima.......!!!
    3
    postato da , il
    la mia storia è simile....a tre metri sopra il cielo...è già finita cm qst film....ma poi abbiamo ricostruito le nostre meravigliose ali x prendere dinuovo il volo...e ora siamo in alto...ma 2condo me essere innamorati nn vuol dire volare tre metri sopra il cielo cm ho già fatto...ma ReTsTaRe lI,SoSpEsI A MeZz'aRiA!!!!
    2
    postato da , il
    Non sono mai stata così felice...
    Almeno da toccare il cielo con un dito.
    No, molto di più ALMENO TRE METRI SOPRA IL CIELO!!!!
    1
    postato da , il
    tre metri sopra il cielo è semplicemente una favola bellissima..è tutto un sogno che si può avverare solo se si è in grado di amare davvero..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti