Sarebbe bello vedere gli avidi essere perseguitati così comunemente da portarli all'opposto delle loro abitudini o da terrorizzarli al punto di non fargli più mettere il naso fuori di casa. John Lennon è il mio idolo da quando sono nato, ma per quanto riguarda la rivoluzione ha torto marcio. Starsene sul proprio culo a farsi picchiare! Balle! Armati, trova un rappresentante dell'avidità o dell'opressione e spara in testa al figlio di puttana. Prepara manifesti con idee, contatti, reclutamenti, fai sentire la tua voce, rischia la galera o l'omicidio, trovati un lavoro presso il tuo bersaglio per infiltrarti più facilmente nel sistema. Poi lascia semplicemente marcire l'ingranaggio dell'impero.
ecco il problema. tanti dicono che bisogna muoverci, che i giovani d'oggi non hanno valori. ma voi siete giovani, noi siamo giovani. e questo sta a significare, se veramente queste cose le pensiamo, che siamo noi i primi a non fare un cazzo. dobbiamo unirci e non stare appiccicati al computer e discutere per poi non fare un amerito niente. alziamoci e andiamo a gridare quello che vogliamo!!
gente vogliamo reagire????? le parole di kurt sono sacre..il mondo è una MERDA è una grossa montagna di MERDA..vogliamo fare qualcosa cazzo MOBILITIAMOCI perchè c'è ancora un asperanza...REVOLUTION!
magari accadesse veramente ciò che dice kurt;il problema è che le generazioni di oggi fanno sempre più cagare,senza più valori veri,dipendenti invece da quelli materiali che non valgono un
cazzo.La pubblicità ci fa inseguire i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. E come dice Tyler:"Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con cinquecento canali, il nome d'un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie."la maggioranza delle persone è così oggi.quello che dice kurt è purtroppo un'utopia.spero di sbagliarmi.
Tutti lo amano,pochi seguono quello che ci ha detto. SVEGLIA.
Certo, condividete... Interessante... Per essere daccordo su una guerra non basta dire "sì, lo voglio" come fanno i bastardi microcefali in chiesa, ma AGIRE! SVEGLIA RAGAZZI! SOLO LE FICHETTE SEGUONO LE REGOLE!
Commenti