Scritta da: MT86
It's actually quite emotional, standing up here with these three guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for everyone who's not here, particularly, of course for Syd.
Effettivamente è emozionante, stare qui con questi tre ragazzi dopo tutti questi anni. Qui per essere contati assieme a voi. Comunque, lo stiamo facendo per tutti quelli che non sono qui, in particolare, certo, per Syd.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MT86

    Commenti

    3
    postato da , il
    i think that,roger waters' is gold singer your hits is wonder ther's my body  with white hair  next to him thers good history of love distance america italy is strog love music nobody home.
    2
    postato da , il
    ho molti diplomi di musica adesso dedico il mio percorso da vocalist nelle scuole e con i bimbi insegno musica di base in culla e in età scolastica  mi pagano 500 euro a progetto voglio dire a roger waters_ ci sarà una storia d'amore che ci unisca ci sarà la mai ombra vestita di rosa un pink floyd sempre verde smeraldo.
    1
    postato da , il
    Quando ascolto le musiche di roger m'immergo in una dimensione speciale, ma deve crescere molto è un'ottimo cantante un po' più curato amo le canzoni drammatiche ex vocalist cubana in italia ho lavorato nella musica ci sarà una storia d'amore in un mondo migliore ci sarà un azzurro più intenso ci sarà la tua ombra al mio fianco vestita di bianco poichè siamo lontani ci auguriamo un giorno di vivere il tempo di musica inisieme.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti