Scritta da: Anna De Santis
Quocumque visum adverto pietatis et pacis studium est.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis
    Riferimento:
    Questa è la traduzione di una mia frase, già inserita nel mio prossimo libro che l'Aletti Editori sta pubblicando. Il titolo è "Tutto al femminile".

    Commenti

    5
    postato da , il
    ma cosa significa?! è intradicibile...
    4
    postato da , il
    cara Sissi io, mio padre e mio fratello, abbiamo donato una campana della pace alla città di S. angelo in Theodice, posta sul fiume GAri, in onore di circa 2000 giovani, caduti nell'ultima guerra, è una campana che puoi trovare sul sito pesa quasi 14 quintali e fa parte del percorso storico della nostra città, mio padre da patriota e partigiano  ha voluto adempiere una promessa fatta al suo papà, partigiano anch'egli con croce d'oro, e su una facciata della campana c'è questa mia frase, una mia poesia ed una mia serigrafia, quindi non serve farmi ulteriormente publicità, la nostra famiglia è molto conosciuta e anch'io, siamo cittadini benemeriti del comune di Cassino. comunque scusami per questo mio precisare, auguri anche a te
    3
    postato da , il
    bel modo veramente di farti pubblicità...
    2
    postato da , il
    Gentile Anna,

    abbiamo corretto come da sua richiesta. Dalla prossima volta però spero voglia usare il link "Modifica" presente nella pagina della frase errata, pensato appositamente per segnalare modifiche alle frasi inserite nel sito.

    A presto
    1
    postato da , il
    sono anna de santis  vi prego ancora una volta di correggere l'autore di questa frase.
    sono io ed è già stata depositata grazie

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.32 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti