Scritta da: Susanna Scarlata
Se dovessi paragonarmi ad un animale sceglierei il gatto.
Lo farei per tutti i suoi atteggiamenti. Il suo saper essere tremendamente coccolone (e un bel po' ruffiano) ma anche il suo saper tirare fuori le unghie quando è necessario, senza alcun timore.
Riesce sempre ad uscirne, dai guai, dalle scorrettezze. I suoi occhioni dicono tutto, basta saperli guardare, così come basta saper osservare i suoi movimenti per capire dove vuole arrivare. Cosa vuole conquistare.
È pigro ma quando inizia a giocare lancia gioia ovunque, anche nei volti più tristi, perché fa tanto ridere il suo modo bellissimo di divertirsi con cose minuscole ed improbabili. Dagli un tappo di bottiglia e lui impazzirà.
Non si fa toccare se non è lui a decidere che è il momento, che puoi osare. Non si fa neanche prendere se non ha voglia di starti a sentire. Gli ordini non li accetta ed è spesso diffidente con chi non conosce ancora. Ha un carattere tutto suo, si ama o si odia. E penso sinceramente che le persone incapaci di amare o capire un gatto saranno per sempre incapaci di comprendere ed amare anche me.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Susanna Scarlata

    Commenti

    1
    postato da , il
    È stupendo e anche io voglio paragonarmi a un gatto, I gatti sono proprio come li hai descritti!
    Io ho un gatto: con lui parlo, rido e scherzo. Quando stiamo insieme ci capiamo: ci guardimo negli occhi E anche se lei non mi puo parlare io capisco subito cosa mi vuole dire!
    A volte mi chiedono chi è lamia migliore amica, come si chiama, se è simpatica. Io rispondo: è il mio gatto! Poi però mi guardano malecome per dire: ma questa qua è fuori!
    Io allora continuo: se ci pensate bene gli animali sono delle persone sincere, che ti sanno ascoltare e che non rivelano anessuno i segreti che gli dici: così è il mio gatto è come un cofanetto con dentro un grande tesoro che solo io lo posso aprire: l' amore per i gatti!!!!!!!!!

    Ti voglio bene penny!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.46 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti