: ))))
Il " Bla " serviva a rispondere qualcosa, posto che ogni volta che aprivo la pagina dei commenti ne risultavano di carenti di risposta. Non avendo nulla da rispondere, ho risposto " Bla ", con la certezza, oltre tutto, che fosse l'unica risposta a tono possibile. : ))))))))))))
Non tentare la fuga nel patetico: quelli sono cristiani, non asini. : )))
Riconosci piuttosto che nessun asino vola, e che quindi, contrariamente a quanto da te azzardatamente asserito al commento 4, "tutti" e "nessuno" sono parole che esprimono concetti esistenti, e vitali per non scivolare nel più vieto possibilismo (e ti faccio venia della menzione della matrice ideologica, ma solo perché è Domenica e ho già fatto la mia predica settimanale. : )))
E' appena il caso di notare, invece, che mentre di asini che volano non ne ha mai visti nessuno che fosse sano di mente, le storie di fantasmi, di dischi volanti e di casi strani di ogni genere riempiono le cronache sin dai tempi più remoti. Tutti pazzi? Questa domanda dovrebbe condurre a seria riflessione circa la possibilità che lo scetticismo sistematico costituisca, al pari del vedere asini che volano, un habitus recante una qualche connotazione di ordine patologico...
Hai ragione. Soprattutto poi quanto agli asini, una volta Napoli aveva il copyright (l'emblema del Napoli è il "ciu*ccio), mentre ora ...
Si saranno diffusi via terra o via mare, però. Perché quanto a volare non volano, lo posso assicurare in tutta certezza: in vita mia, malgrado ripetute osservazioni, non ne ho visto volare neanche uno. Perciò speravo che ne avesse visti Vincenzo... : ))))
Commenti